Forum
- Oggetto: "foghet" di Vincenzo Lunati del 26/01/2010, 16:12
Buongiorno,ho una casa indipendente sita a mt 750,su 3 livelli,m2 80 ca. stanco di pagare bollette alte di GPL,2 mesi €1300,ho acquistato un foghet tondo ad acqua.Ho provveduto all'installazione secondo le istruzioni della casa,e ho messo vetri camera camera a basso emissivo. L'impianto funziona da 3 mesi.Da una prima analisi ho risparmiato in 2 mesi € 700.
In questo periodo d'osservazione ho potuto rilevare alcuni problemi.Premetto che funziona a pellets, ho provato parecchi prodotti: faggio; castagno( lo sconsiglio) abete (din plus). Non riesco a regolare la portata del pellets, il cestello si svuota e diminuisce la potenzialità, e qui nascono i problemi:
ho contattato il rivenditore: mi ha dato il telefono dell'assistenza, ho chiamato 3-4 volte senza risultato. Ho chiamato più volte la Jolly,non sono riuscito ad avere delle spiegazioni.
riassumo: ho il timore di avere acquistato un prodotto a caro prezzo e di non avere un'assistenza adeguata.
Qualcuno può darmi consigli di come risolvere il mio problema?
Grazie.
PS. circa i prezzi , io ho pagato il foghet € 6.600,00
ho chiesto al rivenditore il prezzo del rivestimento installato: € 4000,00 ,il montaggio € 1800!!!!!
Ogni commento è superfluo.
SAluti.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy