Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "INFO CALDAIA BIOMASSA 20KW RESA E CONSUMI????" di FLAVIO del 26/01/2010, 20:20
    salve a tutti..come da titolo dopo aver provato stufe a pellet come PALAZETTI p960 e PUROS mod. MAYA a pellet e mais,entrambe esclusivamente ad aria soffiata, trovandomi molto bene con la MAYA il costo di gestiome PELLET/MAIS e' ottimo, volevo passare ad una caldaia a mais visto il prezzo conveniente e la resa (del mais), evitando fastidiosi rumori di ventole continui...cercavo qualche info di persone che hanno una caldaia a biomassa funzionante a mais e pellet di circa 18 kw o li intorno vorrei sapere info su consumi giornalieri e resa e modelli di caldaie affidabili ,siccome non trovo molto a rigurdo...non vorrei prendere un modello pieno di problemi siccome ne' ho lette di tutti i colori... ringrazio per attenzione saluti...FLAVIO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy