Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "camino SUPRA" di daniela del 04/06/2010, 15:13
    Salve, circa 5 anni fa ho acquistato ed istallato un camino Supra, modello DIADEME, molto bello e molto grande! Fino all'anno scorso lo avevo usato saltuariamente,magari i fine settimana, da maggio scorso vivo in quella casa dove ho passato l'inverno 2009-2010, particolarmente freddo! Adesso è arrivato il momento di fare manutenzione, cambiare le guarnizioni, verificare la chiusura dello sportello di cristallo ed altro.....IMPOSSIBILE TROVARE TECNICI O CHI PER LORO CHE SIANO DISPOSTI A METTERE LE MANI SU QUESTI CAMINI! Ho cercato in tutti i modi di coinvolgere chi mi ha fornito il camino, ho cecato disperatamente il rivenditore in Italia di questo camino francese, ho cercato sia in internet che personalmente qualcuno che riesca a darmi delle risposte....ovvero che venga a casa a fare i lavori necessari....IL VUOTO PIU' ASSOLUTO....SONO DISPERATA, questo camino è un incubo....non oso pensare a cosa può accadere se per caso si dovesse rompere il vetro di chiusura.....dovrò cambiare camino!!!!!
    Grazie a chi riesce a darmi un barlume di speranza.... un nome, un numero di telefono utile, attendibile....dimenticavo di dire che vivo nelle Marche, grazie ancora!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: camino SUPRA di marco m del 08/06/2010, 09:28
Ciao, hai provato a contattare la casa madre francese e chiedere informazioni sui centri assistenza in italia.

Se ti può far comodo questo è l'indirizzo del loro sito

www.supra.fr

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
  • Re: Re: camino SUPRA di daniela del 29/06/2010, 07:43
    Grazie! Ho rovato ma ancora nessuna risposta....come dire una ditta MISTERIOSA!
    Sono grata a tutti....mi sento un po' meno sola!
    Daniela
Re: camino SUPRA di Giovanni Iemmi del 08/06/2010, 10:12
purtroppo arrivo in ritardo perchè da qualche giorno non leggevo il forum... allora, l'attuale importatore è la ditta Greentouch International, il numero è 097.3827430. Se non dovessi trovare tecnici Supra, ti consiglio di contattare Paolo Cardella della ditta Arte da Vivere di Filottrano. Oltre che un caro amico, è un ottimo tecnico e fumista.
  • Re: Re: camino SUPRA di daniela del 29/06/2010, 07:32
    Grazie, questa è una bellissima notizia! Scusate ma non sono riuscita a rispondere prima! Ho contattato la Greentouch da qualche mese ma ancora non ho ricevuto risposte "operative", solo promesse telefoniche....Vedrò di contattare il Sig. Paolo Cardella visto che anche che vivo in un paese vicino a Filottrano!Grazie ancora ....farò sapere!
Re: camino SUPRA di Paolo del 30/06/2010, 08:27
Con tutto il rispetto per i prodotti Supra, nelle Marche potevi scegliere degli ottimi caminetti prodotti in loco, con tutta la tranquillità e la economicità dell'assistenza. Come dici, se si dovesse rompere un vetro, il ricambio lo troverai sicuramente, il costo non ti soddisferà.