Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "camino bifacciale" di francesco del 31/08/2010, 08:32
    Buongiorno a tutti, devo istallare un camino bifacciale nella mia nuova casa , la quale ho gia fatto la disposizione. Sto valutando diverse macchine e diversi prezzi... questi spaziano di migliaia di euro ...

Non credo di avere bisogno di un camino super potente , considerando che ho il riscaldamento a pavimento che praticamente è sempre acceso !

Come misure e anche prezzo mi andrebbe bene quello della Nordica , qual'cuno di voi a già qualche esperienza con questo marchio?

Eventualmente c'è la possibilità di istallare la ventilazione forzata , cosa mi consigliate ??

Ringrazio Francesco

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: camino bifacciale di Giovanni Iemmi del 01/09/2010, 11:56
se non ti serve un apparecchio dalle prestazioni particolari, sono molto economici e validi come materiale (ma con consumi e autonomie un po' peggiori della concorrenza) i focolari della Invicta.