Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "convogliatori per camino" di elisa del 19/09/2010, 17:16
    Salve, avrei bisogno di un'informazione. Qualche anno fa ho visto la pubblicità di un di oggetto che si inseriva nel camino e, tramite un motorino elettrico ed un tubo dove circolava l'aria scaldata dal camino stesso, soffiava l'aria calda nella stanza. Ora vorrei acquistare questo convogliatore, ma non so chi lo produce nè come si chiama esattamente. Potete aiutarmi? Grazie .
    Elisa

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: convogliatori per camino di Giovanni Iemmi del 19/09/2010, 18:41
mi sembra fosse della ditta Rowenta, quella dei ferri da stiro, ma ne ho sempre sentito parlare male dai clienti, fossi in te eviterei
Re: convogliatori per camino di Giovanni Iemmi del 19/09/2010, 18:45
mi sembra fosse della ditta Rowenta, quella dei ferri da stiro, ma ne ho sempre sentito parlare male dai clienti, fossi in te eviterei
Re: convogliatori per camino di Paolo del 20/09/2010, 09:36
Ciao, forse stai cercando il Termoventilatore della Vortice.Ne ho uno che non uso piu' perchè ho comprato un inserto "chiuso",l'ho adoperato 1 anno.se ti interessa contattami.ciao
  • caldofa vortrice di alberto del 14/10/2010, 08:10
    Hai caldofa vortice? Funziona? Di quanto aumenta il rendimento? A quanto lo vendi?
    • Re: caldofa vortrice di Paolo del 15/10/2010, 11:11
      Si ho Caldofà Vortice,non riesco a dirti di quanto aumenta il rendimento ma calcola di avere una sorgente di aria bollente immessa in casa.
      50 euro + eventuali spese spedizione.
      se ti interessa scrivi: abbate@medacta.ch
  • Re: Re: convogliatori per camino di Maurizio del 02/01/2011, 16:27
    lo hai ancora? di dove sei?