Forum
- Oggetto: "caminetto a convezione naturale" di Alberto del 02/10/2010, 12:19
Buon giorno,ho girato dalle mie parti (prov.di cn)per acquistare un caminetto a convezione naturale da installare in una casa di 135 mq.
Mi hanno proposto vari modelli di caminetto della jotul,seguin e philippe-godin (con potenze nominali che variavano dai 14 ai 17 Kw).
Vorrei sapere se esistono altri marchi da verificare e se qualcuno sta utilizzando e quindi ha esperienza in proposito di darmi consigli.
Grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: caminetto a convezione naturale di franco del 10/10/2010, 13:53Ti consiglio la seguin,in quanto come prodotto è il migliore,non da paragonare alla philippe-godin,che sono molto meno validi.Te lo posso dire perchè in casa ne ho due,uno philippe e l'altro che ho messo seguin.
Re: caminetto a convezione naturale di mario del 10/10/2010, 23:50
Ciao,
se ti interessa ho uno straordinario inserto FERLUX in ghisa a convezione naturale ad un prezzo eccezionale, meno di 500 euro.Nuovo, imballato e garantito.
Ho uno stock di pochi pezzi di stufe e inserti.
sono un privato, non ho un negozio.
puoi contattarmi a m.radovesnicka@gmail.com