Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "P960" di Alessandro del 04/10/2010, 12:30
    Buongiorno a tutti. E' da qualche anno che posseggo una stufa piazzetta p960. Ultimamente,probabilmente a causa del cambio di tipo di pellet, riscontro alcuni problemi (braciere che fatica ad accendere i pellets o pellets che cadono troppo velocemente fino al riempimento del braciere stesso con conseguente spegnimento della stufa). Ho scoperto solo oggi questo forum e ho visto che sarebbero disponibili i codici e la procedura per utilizzarli per un corretto settaggio della stufa. Mi rivolgo al sig. Mario (mi sembra che sia lui che può fornirli) o a chiunque potesse aiutarmi.
    Ho un altro quesito. La stufa in questione scalda molto bene, ma è eccessivamente rumorosa. Il tecnico quando l'ho acquistata mi ha detto che è normale in quanto l'aria calda esce ad una notevole velocità tanto da produrre quel rumore. Non ho obiettato ma con la ventola a velocità 4 sembra un jet...
    Grazie in anticipo.
    Sigaudo Alessandro
    sigaudoalessandro@virgilio.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy