Forum
- Oggetto: "CANNA FUMARIA ESTERNA" di MARTINA del 05/10/2010, 17:50
Buongiorno a tutti, ho dato ad un idraulico il compito di fare 2 canne fumarie esterne nella facciata interna dell'edificio. La prima parte dal mio appartamento e va sul tetto la seconda parte dal 3 piano (l'ultimo) e va sul tetto. Le canne fumarie sono state fatte a norma ma ho scoperto solo 2 giorni fà che non è stata presentata la DIA e l'idraulico mi aveva garantito che si sarebbe occupato di tutto. All'ultima assemblea condominiale ci hanno chiesto la DIA e io ho detto che c'è ma ora attraverso l'idraulico scopro che non c'è. A questo punto abbiamo una canna fumaria esterna (che servirebbe per alimentare una stufa a legna) abusiva e il condominio al di là del fatto che ha chiesto la DIA a detto in ogni caso di toglierla. Come posso fare si può regolarizzare il tutto anche se l'opera è già stata fatta e in questo caso specifico possono poi appellarsi i condomini. Purtroppo la canna fumaria è stata fatta e l'idraulico va pagato. Mi rendo conto solo ora che avremmo dovuto seguire meglio il tutto invece di delegare. Grazie mille.
Martina.
Martina.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy