Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara" di roberto del 22/10/2010, 00:18
    salve ,possiedo una stufa modello zingara della ditta ambiente e calore. avrei bisogno di entrare nel menu ut4 e modificare alcuni parametri che già posseggo. chiedo le indicazioni per entrare nel menu.
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di nicola del 13/10/2011, 09:24
ciao ho anch'io una stufa pellet zingara (ambiente e calore)volevo sapere come posso registrarla regolarla e come si fa ad entrare nei vari parametri...se si possono abbassare il rumore delle ventole ....poi il display sopra io lo lascio a 14 gradi ma non capisco il suo funzionamento....puoi aiutarmi in qualche sistema?grazie ciao
Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di Adalgisa del 30/01/2012, 12:41
Ciao
ho la stessa stufa puoi mandarmi i parametri xkè nn riesco a trovarli?

Ti ringrazio