Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "progetto autocad " stube "" di Federico del 08/11/2010, 13:40
    Ciao Marco
    finalmente ti ho trovato, e da circa 1 anno che ho comprato un appartamento con tanti sacrifici e relativo mutuo, e avrei l'intenzione di farmi una stube per riscaldare casa d'inverno e avere il calore della legna che per me è molto salutare, non sono un muratore nemmeno io, ma sono un buon autodidatta, so fare un po di tutto, infatti l'appartamento me lo sono sto sistemando assieme a mio padre e mio suocero in economia, se ritieni di darmi il tuo tel per mettermi in contatto, o mi mandi una email, per sapere come avere da te un consiglio per quanto grande costruirla e per avere se possibile il tuo progetto.
    Grazie per l'attenzione e ancora complimenti per il tuo risultato, da come l'hai spiegato deve essere una cannonata ciao Federico

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

progetto autocad " stube " di Federico del 08/11/2010, 13:47
dimenticavo la mia email: russianfederico@gmail.com