Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di giuseppe del 13/11/2010, 01:17
    Salve, fra qualche mese mi scade la garanzia della mia stufa a pellet idro (mod. charme) della edilkamin,se ci riesco anche con l'aiuto Vostro, non intendo sborsare nemmeno un centesimo per fare intervenire il CAT, sono una persona che adotta il fai da te e quindi raramente chiamo i tecnici per riparare tutto ciò che esiste dentro casa mia,e vergognoso che la edilkamin non fornisca insieme al libretto dei dati tecnici, i parametri di regolazione di tutte le funzioni della stufa.
    Chiedo gentilmente la persona che legge questo messaggio se e nelle condizioni di potermi fornire questi benedetti parametri con accanto su quale parte della stufa si sta intervenendo.

    cordiali saluti Giuseppe

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy