Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "parametri stufa a pellet mod. miky cadel" di livio del 21/11/2010, 15:27
    Ciao ARMANDO, ho letto nel tuo messaggio del 04/01/2009 che hai i parametri per poter ottenere un ottimo funzionamento della stufa a pellet "miky" della Cadel.
    Ti sarei molto grato se me li puoi inviare per vedere se riesco a farla funzionare meglio,perche' il rivenditore ogni volta che lo chiamo ha sempre molta fretta e il settaggio e' sempre approssimativo.
    Poi vorrei sapere se anche a te' quando entra in funzione "STOP FIRE" la stufa fa un forte rumore tipo la centrifuga della lavatrice.
    Ciao e un grazie anticipato.LIVIO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di Marco del 17/02/2011, 18:17
ciao , avrei bisogno anch'io dei parametri della stufa a pellet 'miky' della cadel,c'è qualcuno che può fornirmeli?...grazie in anticipo...
Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di Paolo del 15/11/2011, 18:42
Ciao Saresti cosi gentile da darmi qualche consiglio sulla stufa cadel miki (parametri consigli ecc )
Nadia
Re: di pierpy del 29/11/2011, 19:03
mi potreste dare i parametri della stufa a pellet mod. miky della cadel
Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di gigi matz del 22/01/2012, 01:04
salve mi acodo agli altri x poter avere i parametri x migliorare le prestazioni della stuffa cadel mod.miki moon . grazie
Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di dario del 29/10/2012, 07:36
Vorrei per cortesia, se è possibile avere i parametri della stufa in oggetto, e come fare per accedere alla regolazione degli stessi.
Grazie, dario.
Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di stefano del 31/10/2012, 18:07
Mi potreste dare i parametri per la mia stufa cadel miki?
Tante grazie. ciao
Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di dario del 18/11/2012, 12:30
Per favore potresti mandarmi i parametri e come fare per accedervi.
Grazie 1000
Re: parametri stufa a pellet mod. miky cadel di valentina paiardi del 19/01/2013, 12:22
ciao armando, il mio problema con la stufa a pellet miki è che non riesco a entrare nel settaggio dei parametri, vorrei rallentare e modificare la frequenza della caduta dei pellet all'accensione .
grazie per l'attenzione.
valentina