Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di nrd93 del 27/11/2010, 20:37
Per prima cosa un saluto a tutti,sono da poco anche io entrato nel magico mondo del pallet con una palazzetti caterina,quello che chiedo è se una volta entrato nel menu
banca dati,si possa danneggiare le impostazioni fatte dall'installatore,nel senso che nella mia caterina compaiono una voce sola con scritto nuova installazione,con indicato due opzioni,no o si,il mio dubbio è che confermando no esco dal menu,con si,non vorrei si resettasse la stufa ai valori di fabbrica,eventualmente oltre ai codici,potrei avere alcune informazioni su che parametri guardare ed eventualmente quali sono le eventuali modifiche consigliate.anche il parametro che varia la velocità di caduta pallet.grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy