Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di stefano del 09/12/2010, 12:28
    Buongiorno Marco mi stò documentando per una stufa da posizionare a metà di una parete in mattoni forati in modo da poter riscaldare sia la zona giorno che la zona notte. Verrebbe proprio in centro all'appartamento e vicino al pilastro portante ( 5 cm) e si sviluppere lungo la trave di spina della casa. L'ing. che l'ha costrutita nel 1971 mi ha detto che posso caricare tranquillamente 10 q.li in quel punto. Il mio pensiero è come realizzare la stufa bilanciando bene il riscaldamento fra le due zone. Il tuo progetto è interessante e sarei contento di capire i vari ragionamenti che hai fatto per la sua realizzazione. Mi sono anche documentato presso rivenditori di stufe es. Tulikivi però hanno dei prezzi impressionanti!!!! Ti ringrazio fin d'ora per la tua collaborazione e appena potrò ti renderò partecipe delle mie soluzioni. Buon lavoro

• Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.224.91.58 viene memorizzato, ma non visualizzato.

Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

La password è 422176. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.