Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "giusti settaggi stufa la graco vecchio modello" di Massimo del 03/01/2011, 22:51
    Cortesemente,
    ho faticosamente troveto il codice " H9 " per entrare nel menu UT04 .
    Non so il modello esatto della stufa, perchè l'ho comprata usata e hanno strappato la targhetta adesiva sul retro.
    Ma vorrei diminuire il tiraggio... ora ne ho troppo e il tubo del camino non è mai molto caldo.
    la temperatura resta circa sui 140/150°
    la fiamma è bassa anche al massimo e aumenta un po' solo tappando il tubo supplementare dell'aria in aspirazione non forzata.
    Se posso avere la spiegazione dei varo Pr che ci sono, dovrei cavarmela da solo.
    Grazie anticipate.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: giusti settaggi stufa la graco vecchio modello di ZIANOVIZIA del 17/01/2011, 16:27
la temperatura nella mia stufa la graco è in genere di 170/180°, io uso pellet di faggio. credo che i parametri che cerchi tu siano il 6,7,8,9,10. i miei sono impostati rispettivamente a 2.0 2.2 2.4 2.6 2.8 fai questa verifica.