Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: alcune domande" di Paolo Boaglio del 07/01/2011, 10:43
    Ciao,
    faccio parte di una delle aziende citate da Giovanni Iemmi (che ringrazio con immenso piacere)...capisco i tuoi timori sul peso, non passano assolutamente inosservati, non a caso da un po' di tempo abbiamo cominciato a costruire i rivestimenti dei caminetti con materiale GussSchmamotteplatten utile a condividere 5 necessità: piccolo accumulo termico, riscaldamento per irraggiamento, possibilità di canalizzazione, leggerezza della struttura, possibilità di personalizzazione del risultato estetico finale, senza dipendere da un prodotto di serie ritrovabile in una qualsiasi casa, magari di un amico. Il materiale trattato è austriaco di una azienda che da anni si è contraddistinta nella fornitura di questo genere di materiale per la maggior parte delle aziende europee che hanno simili necessità.
    Noi lo abbiamo testato e mostrato in fiera a Cavour lo scorso novembre, con ottimi risultati e buon interesse: il sistema funziona ed è relativamente semplice.
    Ecco questo per dire che le possibilità sono molteplici se non quasi infinite...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy