Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Settaggi IRIS" di gianni del 08/01/2011, 19:40
    buona sera io per la mia iris plus per le vibrazioni ho cambiato il fissaggio della ventola (direttamente sulla base della stufa) con degli antivibranti e chiaro che la modifica l'ho fatta io, che sappia io in commercio non c'è nulla.ho scritto alla edilkamin ma mi hanno detto di sentire l'assistenza quindi vuol dire che la stufa è questa .dopo il secondo anno ho dovuto cambiare i cuscinetti perchè rumorosi senza cambiare la ventola .e chiaro che il rumore dell'aria che esce c'è sempre però così non ho più vibrazioni dalla struttura .

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Settaggi IRIS di miky del 19/01/2011, 20:54
La Edilkamin è già da più di un anno che sulle stufe monta un ventilatore nuovo, trifase e privo di rumore, che viene fissato al basamento in ghisa e non più sui fianchi in lamiera. Risultato, una stufa perfettamente silenziosa.