Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "caldaia legna/pellets" di elisa del 09/01/2011, 17:57
    Sono intenzionato alla sostituzione della stufa a legna con una caldaia pellets/legna .Abito a Cremona in una casa su 2 piani di 170 mq2 e 500 m3circa,abitazione restaurata totalmente 23 anni fa ,con doppi vetri ,isolamento tetto discreto(20 cm di Leca).MI sono interessato a una caldaia tatano kalorina 2204 omnicombustibile ,mi sembra ottima come materiali,vista in funzione ma mi spaventa il consumo 60 kg di pellets! al giorno ,6.000 euro+ 1500 del gruppo valvole varie+ installazione.Non convinto sono andato alla jolly mec di Telgate caldaia Caldea senza produziona acqua sanitaria scontata ! 10.000 euro + iva + installazione.Sono quasi convinto a tenere la stufa a legna abbinata alla caldaia a gas ,certi prezzi mi sembrano veramente accessivi! Aspetto qualche consiglio,diciamo ... illuminante .77

• Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.147.40.153 viene memorizzato, ma non visualizzato.

Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

La password è 422433. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.