Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "caldaia legna/pellets" di elisa del 09/01/2011, 17:57
    Sono intenzionato alla sostituzione della stufa a legna con una caldaia pellets/legna .Abito a Cremona in una casa su 2 piani di 170 mq2 e 500 m3circa,abitazione restaurata totalmente 23 anni fa ,con doppi vetri ,isolamento tetto discreto(20 cm di Leca).MI sono interessato a una caldaia tatano kalorina 2204 omnicombustibile ,mi sembra ottima come materiali,vista in funzione ma mi spaventa il consumo 60 kg di pellets! al giorno ,6.000 euro+ 1500 del gruppo valvole varie+ installazione.Non convinto sono andato alla jolly mec di Telgate caldaia Caldea senza produziona acqua sanitaria scontata ! 10.000 euro + iva + installazione.Sono quasi convinto a tenere la stufa a legna abbinata alla caldaia a gas ,certi prezzi mi sembrano veramente accessivi! Aspetto qualche consiglio,diciamo ... illuminante .77

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy