Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Quale stufa a legna con forno????" di roberto giocofuoco del 10/01/2011, 19:37
    mi e' sembrato di capire che tu stai cercando una stufa con forno che funzioni ad alte temperature e che sia valida per riscaldare anche la casa .
    le dimensioni che vuoi utilizzare creano dei limiti vedi se riesci a mettere una tulikiwi con il forno ad angolo funzionano benissimo e consumano poco ti durano una vita e le lasci in eredita'
    credo che come stufe con forno da riscaldamento siano le migliori in assoluto
    ciao roberto

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.147.40.153 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 422439. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:

    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

    Messaggi di risposta:

    Re: Re: Quale stufa a legna con forno???? di paolo del 10/01/2011, 23:28
    Graie Roberto,ehhhh......lo so sfondi una porta aperta,ma quelle stufe per me sono fuori budget,come dicevo nel mio post introduttivo penso che con un po di potenza in più riuscirei ad esser soddisfatto,è logico che con un prodotto come quello da te indicato avrei una resa molto maggiore,ma ahimè come molti in questo periodo devo pianificare al meglio le spese(devo ancora terminare opere murarie....),dato che questo è un forum seguito da appassionati come me,ma anche professionisti del settore speravo che qualcuno volesse condividere un esperienza con una stufa come quelle sopracitate,grazie cmq,seguierò cmq il forum con interesse,Paolo.