Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di Davide del 15/01/2011, 18:57
    Salve Sig. N.N.
    Ho letto il suo messaggio su questo sito (www.fuocoelegna.it) e sono interessato anch'io ad autocostruirmi una stube in pietra refrattaria.
    Sono stato anche in fiera a Verona, per cercare di consolidare la mia idea sul sistema di riscaldamento che vorrei realizzare nella mia abitazione: inizialmente stube in ghisa con tanto di produzione di acqua calda e accumulatore integrato. Alla fine ho capito che tutti dicono di aver il miglior prodotto (???), ma sono stato colpito da alcune realizzazioni stabili e fisse, in materiale refrattario. Ma queste non erano tanto pubblicizzate. Io invece penso siano il top.
    Sono interessato a discuterne con lei. E' disponibile? Resto in attesa di una sua cortese risposta, anche attraverso questo sito.

    D.S.
    Davide Pattaro
    Boara Pisani (PD)
    E-mail: davide.pattaro@gmail.com

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: progetto autocad " stube " di Fabrizio Guarnieri del 04/02/2011, 18:53
Ho letto il tuo messaggio e sono interessato anche io a costruirmi la mia stube in Refrattario. Saresti così gentile farmi avere il tuo disegno in autocad ?