Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "termocamino edilkamin" di frikettone del 22/01/2011, 10:24
    Salve a tutti,
    sono intenzionato ad installare un termocamino in una villetta in campagna di nuova costruzione, il cui utilizzo sarà principalmente estivo.
    La mia scelta è direzionata verso Edilkamin acquatondo 22 piano a vaso aperto, principalmente per il suo costo contenuto rispetto alla sua potenza dichiarata.
    Mi sembra un prodotto discreto, ma ho l'impressione che rispetto ai rivali sia qualche gradino più in basso. Leggo per esempio dei camini concorrenti che hanno un sistema interno di areazione che elimina il problema dei vetri sporchi di fumo, o altri che hanno una valvola di regolazione automatica dell'aria comburente e di sicurezza che si chiude in caso di problemi, o altri modelli che dichiarano di riscaldare l'impianto in pochissimi minuti , altri ancora che dichiarano di bruciare sempre in maniera ottimale la legna anche se accatastata e accesa dall'alto, ecc.
    Tutte caratteristiche che non leggo sulle schede dell'Edilkamin acquatondo 22.
    Cosa ne pensate? E' un prodotto valido o superato?
    Grazie a tutti!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy