Forum
- Oggetto: "ungaro aqa 15" di emilio del 26/01/2011, 20:03
da più un mese oh istallato una termostufa ungaro aqa 15.ha la combustione sporca. vetro subito nero.gocce di condensa escono dallo scarico.fumo dal comignolo.il pellet è buono,certificato,mi è stato fornito dallo stesso installatore che dopo 3 interventi mi a confessato che l'unico sistemo per farla funzionare era di togliere la guarnizione dal vetro.ma se succede qualcosa di notte io e la mia famiglia ci lasciamo le penne..non so se denunciarlo o prendere un avvocato affinche mi ridia i miei soldi.cè qualcuno che ha vissuto una esperienza uguale?cosa mi consigliate grazie..
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: ungaro aqa 15 di alessandro del 27/03/2011, 22:37ho la tua stessa stufa e ho mille problemi!!!!
dopo due mesi mi ha preso fuoco la canna fumaria dietro la stufa, l'installatore ha cambiato il tubo e dice che e' tutto a posto.piu' o meno funziona quando fa freddo, ora che lavora poco si spegne ogni due ore e si strariempe il bracere. il tegnico continua a farmi modificare i parametri di caduta pellet e di aspirazione fumi ma non va. non so piu' che fare.vorrei rivolgermi ad un avvocato per far tirare via tutto|||
- Re: Re: ungaro aqa 15 di emilio del 01/11/2011, 19:41
ciao ti mando questa seconda email(la prima non lò vista publicata)per ripeterti che l'unico sistema per farla funzionare in modo sufficiente è quello di asportare la guarnizione dal vetro, alzare la velocità di aspirazione a +2 abbassare la caduta del pellet a-10(cosi ha fatto il tecnico).per mè cosi è fuori norma e ho ancora un buon anno di garanzia prima di rivolgermi ad un avvocato.fammi sapere.