Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Braciere Melinda idro Extraflame" di Piero del 30/01/2011, 22:46
    Ho acquistato una Melinda Idro da 15 Kw e la sto utilizzando da 4 mesi. Mi sono accorto che il braciere, dove avviene la combustione del pellet, ha cominciato ad incrinarsi al centro tra i fori che lo caratterizzano.
    Mi sembra sia un pò presto per una stufa nuova, qualcuno ha riscontrato problemi simili anche su altre stufe?
    In settimana sentirò un Cat ed il rappresentante per saperne il motivo e per le successive azioni loro e mie.
    Grazie della collaborazione
    Piero.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Braciere Melinda idro Extraflame di lucio del 11/02/2011, 18:03
Ciao anch' io ho una melinda da poco da una spazzolata qui e vedrai che non sei l'unico..
ciao
  • Re: Re: Braciere Melinda idro Extraflame di Piero del 02/03/2011, 08:49
    X Lucio:
    Ho ricevuto dalla Extraflame il nuovo fondo braciere in GARANZIA e direttamente dalla fabbrica. Lo spessore è 4 mm il doppio del precedente, evidentemente hanno ritenuto che 2 mm fosse troppo esile per la combustione.