Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "canna fumaria vecchia e spaccata" di marcellina del 31/01/2011, 18:31
    la mia vicina di casa e confinante ha una vecchissima canna fumaria spaccata per i molteplici incendi dello stesso camino,questo mi provoca un danno nel mio appartamento perchè vi penetra fumo e puzza di fumo attraverso le prese elettriche .premetto che il muro perimetralale è in comune,il mio appartamento è di nuova costruzione ed io per cautelarmi dai danni di altri eventuali incendi ho costruito un muro adiacente di tavelline.nonostante ciò la puzza è tanta e addirittura quando il camino è acceso da un pò la mia casa si riempie di fumo.premetto che questa signora ha ancora la canna fumaria di amianto.gradirei un vero chiarimento ed un consiglio grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: canna fumaria vecchia e spaccata di roberto giocofuoco del 01/02/2011, 18:37
ciao,
la tua vicina avra' quello che resta della canna fumaria in amianto !!!
non capisco perche' non ti rivolgi alle autorita' competenti.
chiama l'asl

saluti roberto