Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di stefano steffenini del 08/02/2011, 23:05
    Buona sera sono seriamente interesato a questo progetto.
    abbiamo un sottotetto di 100 mq dove ci piacerebbe costruire la stube. Non sono un muratore ma ho già ritrutturato parte della casa dove viviamo.
    Se potesse assecondare la mi arichiesta le sarei grato.

    Cordiali saluti, Steffenini

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: progetto autocad " stube " di roberto giocofuoco del 10/02/2011, 18:41
ciao a tutti ho in archivio centinaia di progetti di
hole( stufe in refrattario in accumulo con giro fumi ) di lavori fatti da noi durante molti anni di attivita. a chi e' interessato per l'autocostruzione posso inviarli gratuitamente poi dopo aver ricevuto il file e il progetto e di vostro gradimento se volete siamo disposti a seguire i lavori e a fornire il materiale.
il tutto senza impegno di acquisto da parte vostra se poi decidete di comperare i materiali da un altra parte non fa niente tanto inviare un file non costa niente.i materiali bisogna comperarli da qualche parte....pultroppo non li regalano neanche a noi .
pero' per la scelta del progetto piu' appropriato dovete dirmi se volete una stufa moderna o rustica se intendete usare maioliche o no e possibilmente vorrei sapere il posizionamento della stufa se la mettete in un angolo in centro o contro il muro se deve servire per due piani .
meglio inviare una planimetria con indicato la posizione della canna fumaria e i calcoli termici es : se c'e'il cappotto che tipo di isolamento ha il tetto
che serramenti monta la casa. mi servono questi dati per scegliere un progetto appropriato buona vera stufa a tutti ciao roberto info@giocofuoco.it