Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "normative riguardo al montaggio di una canna fumaria esterna" di clunba del 12/02/2011, 14:44
    Vorrei sapere se é obbligatorio chiedere il consenso di un vicino, se io faccio montare una canna fumaria in rame coibentata per stufa a legna lungo la parete esterna di casa mia. La canna uscirebbe a c.a. 2m di altezza dal suolo, quindi non intralcerebbe il passaggio a nessuno. La casa del vicino dista circa 3,5 m dalla parete della mia casa.
    Per un´ istallazione del genere, fatta da un professionista abilitato, devo chiedere il permesso in comune? Abito nel centro storico situato in cima alla collina di Lurago d´ Erba, (CO) a circa 450m a.s.m.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: normative riguardo al montaggio di una canna fumaria esterna di Marco del 18/02/2011, 16:23
Mi spiace ma devi aprire una DIA per forza...
la canna fumaria modifica la facciata e quindi necessita di un "avviso" al comune
ciao