Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO" di roberto del 25/02/2011, 11:30
    Ciao a tutti, posseggo un multifire 45 aria e a mio avviso la macchina è ottima.
    L'anno scorso mi si è rotto il motorino passo passo che carica il pellets, e dopo 1000 casini mi è stato consegnato e me lo sono installato io, siccome il tecnico non ce la faceva ad arrivarci se non spaccando mezzo muro. Non me l'hanno messo nuovo, ma usato siccome era in garanzia. L'ha pescato da un cestone, poteva essere anche strausato e rompersi dopo 1 mese (e sarebbe scaduta la garanzia). Mi sono inca@@ato ma la risposta della palazzetti è stata che è giusto così.
    Ora mi è uscito da poco il segnale di MANUTENZIONE STRAORDINARIA ; ad una amica (non sentito dire su un forum!!) che è uscito l'errore è arrivato il tecnico, e ha pippato 140 € per pulire con l'aspirapolvere 2 cazzatine in 10 minuti in tutto, e quindi togliere il fastidioso BIP BIP col codice.
    Credo che alla luce di questa cosa, la Palazzetti dovrebbe imporre e rendere noti gli interventi da effettuare alla macchina, come se fosse un tagliando dell'auto. Se porto la macchina a far la revisione e pago 140 euro x far pulire i tappetini è logico che mi girano le balle......c'è un problema di correttezza da parte di palazzetti e/o dei tecnici autorizzati che se ne approfittano.
    Viste come stanno le cose, e siccome la garanzia è scaduta, anche io utilizzerò i codici che ha dato Tony, che ringrazio molto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy