Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "caldaie a legna" di Andrea del 01/04/2011, 11:24
    Salve a tutti volevo un consiglio circa una caldaia a legna per riscaldare una appartamento di 106 mq.
    Il mio dilemma e' sulla marca, apparte froiling che costa un esagerazione non so proprio quale mettere?
    che ne dite della baxi solo innova o della thermorossi? Se qualcuno puo' aiutarmi ve ne sarei grato.Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: caldaie a legna di Camini & design del 09/04/2011, 10:07
Se cerchi un locale caldaia può andare bene anche quello della Thermorossi, altrimenti un'altra buona ditta è la D'Alessandro.
Se cerchi invece un ottimo termocamino ti consiglio il Vulcano sia come rapporto qualità prezzo che come rendimento.
Per la tua soluzione andrebbe bene il Mod. 25 - 3 che produce anche acqua calda per il sanitario e costa € 2700 Iva compresa.
Vai sul loro sito oppure chiamami per chiarimenti al 0737 787089.
Marco
Re: caldaie a legna di Pietro del 21/04/2011, 22:53
Io la Froling non la scarterei a priori, si tratta di una delle migliori caldaie a legna in commercio, ha delle caratteristiche tecnologiche che fanno recuperare i costi di acquisto durante la gestione. le ho viste funzionare e mi hanno veramente impressionato.
Re: caldaie a legna di leo del 22/04/2011, 12:36
Ti consiglio il modello IdroTermo 70K20TS con modulo scambiatore separatore + sanitario della ditta Grilli Caminetti (http://www.grillicaminetti.com/prodotti.php?c=4&p=22&n=Termocamini Ad acqua) al prezzo di 4,005,00 iva compresa. Riscaldi facilmente con bassissimi consumi.