Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Salve! mi sto apprestando a farmi costruire una stube..." di luca del 18/05/2011, 18:58
    Da un'esperto" fumista"tedesco,ho già un jolly mec che scalda acqua ma non è sufficente,la casa è del tipo colonica -agricola con muri da 50 cm ma priva di isolamenti,in totale il mio appartamento è di 120 metri quadrati,il jolly scalda ma è una lotta continua ogni giorno portare su la temperatura di 4/5 gradi per stare a 20! a volte anche 19! l'esperto dice che la stube scalderebbe da matti,sarebbe superiore al camino come potere calorifico e come confort e comodità,perchè dice di caricarla una volta al giorno,la carica dura 16 ore,massimo 2 cariche per avere 24 ore su 24 un grande beneficio,è tutto confermabile? utilizzerà i refrattario pieno,ancora devo discutere diversi dettagli ma sono molto incuriosito,ma soprattutto il prezzo si aggira sugli 8000 euro stando larghi cosa ne pensate?le dimensioni sono abbastanza notevoli sui 3 metri di larghezza per 150 di altezza grossisimo modo...
    cosa ne pensate,grazie!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy