Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "come orientarmi?" di emi del 13/06/2011, 18:45
    Salve, sono nuovo della rete, scusate in anticipo eventuali difficoltà...Vivo in prossimità di un bosco, immerso nella natura a 450m slm sull'Appenino toscoemilano. Vorrei sostituire il mio vecchio caminetto e non vorrei sbagliare...Dovendo disfare il pavimento pensavo ad un termocamino e l'attuale caldaia(sono molto fuori casa) a gpl per un impianto a pavimento...sono in ristrettezze economiche
    e non posso comprare roba super. La casetta è di settanta mq esposta su tutti i lati e non ben coibentata.
    In una rivendita vicina mi hanno proposto un sirio 20 della isokalor a 1500euro. Che ne pensate? E' adatto? Li vale? Potete aiutarmi? Grazie a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: come orientarmi? di enrico del 20/06/2011, 15:23
Per alcune informazioni potresti provare a consultare anche il sito www.stufefocolari.com
Ciao.