Forum
- Oggetto: "consigli per inserto a legna" di silvia del 01/09/2011, 20:33
Ciao a tutti
ho appena acquistato un piccolo bilocale di circa 60 mq e vorrei installare un inserto a legna . Chiaramente devo costruire canna fumaria e tutto il resto con il vincolo che non ho possibilità di collegarlo direttamente a prese aria esterne .
Ho preventivi di varie aziende ma non ho idea di quale sia la migliore in termini qualità/prezzo .
MCZ, JIDE , AUSTROFLAMM o PIAZZETTA
Alcune di queste mi hanno consigliato ventilazione naturale e non forzata ma non so proprio a chi affidarmi !
Grazie mille
Silvia
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: consigli per inserto a legna di paolo verlicchi del 14/09/2011, 22:38ecofiam e' un termocamino unico ti scalda i termosifoni lo puoi collegare al primo termosifone senza opere murarie pensaci e cercalo
Re: consigli per inserto a legna di Eurobagno del 22/09/2011, 15:35
Ciao, io ti consiglio un inserto a legna della Edilkamin. Screen 80 o Screen 100 a seconda dei kw che desideri. Il prezzo è scontato del 30% con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per consigliarti la convenzione naturale o vent. forzata, dovresti contattarci ed indicarci maggiori dettagli della tua casa. Puoi scriverci a eurobagno.ceramiche@gmail.com o visitare il sito www.eurobagno.it
Saluti
Eurobagno