Forum
- Oggetto: "stufa efel o nordica?" di chiara del 29/09/2011, 15:10
Salve a tutti...
Ho una casa antica tutto ristrutturata e quindi ormai bene isolata su 2,5 livelli di ca 40mq a livello.
La voglio riscaldare esclusivamente (o quasi) con una stufa a legna, che si trovera al livello 2.
Sto esitando con due modelli già usati, per risparmiare :)
ecco i modelli:
stufa EFEL ARMONY I
Stufa NORDICA ISOTTA
Il prezzo di acquisto è identico....
Quale dovrei scegliere secondo voi?????
grazie in anticipo degli vostri avisi, esperienze, ecc...
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa efel o nordica? di ValerioS del 29/09/2011, 19:04Sicuramente meglio la Efel rispetto alla Nordica, cmq se la mette al secondo livello, non scalderà mai il piano sotto, trattandosi di stufe convettive, l'aria calda sale in alto.
Saluti
- Re: Re: stufa efel o nordica? di claire del 29/09/2011, 20:36
salve
grazie della risposta!
Ma in che senso è meglio la efel segondo Lei?
scusa gli errori, sono francese...
Per il I° livello avevo previsto un piccolo termosifone elettrico ad olio, purtroppo nn posso mettere la stufa al I° livello
Buongiorno, le posso consigliare una terza opzione? Le offro una stufa a legna NUOVA della Italiana Camini (marchio Edilkamin) DISCO 8.5kw che costa da listino €1000 scontati a €730!
Non conosco il prezzo delle stufe che ha visto, ma questa che le sto offrendo è un'ottima stufa con un prezzo bassissimo!
Mi contatti a eurobagno.ceramiche@gmail.com o visiti il sito www.eurobagno.it (la stufa Disco non è ancora stata caricata online).
Eurobagno
Brescia