Forum
- Oggetto: "Re: Scelta caminetto o stufa a legna" di Daniele del 14/10/2011, 20:39
la posizione centrale è una situazione ideale per sfruttare al meglio la potenzialità di una stufa stufa ad accumulo di calore oltretutto il governo è il più semplice che ci possa essere(1/2 cariche al giorno pulizia cenere ogni 15/25 giorni).Il manufatto è realizzato nelle dimensioni appropriate. Se si opta per un rivestimento ad intonaco il costo è paragonabile ad un camino con inserto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Scelta caminetto o stufa a legna di Davide del 16/10/2011, 11:25Sinceramente non conosco le caratteristiche di un sistema ad accumulo ne tanto meno i costi o la gestione.
Per quanto riguarda l'abitazione è nuova,con le necessarie normative per il risparmio energetico.
Inoltre non credo che dalle mie parti trattino questi modelli di stufa ad accumulo e per questo mi sono fatto un'idea su modelli più di largo uso.
Mi potreste dare delle informazioni su siti su cui vedere foto e dati in riguardo.
Grazie