Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: edilkamin o thermorossi?" di ivan del 20/10/2011, 17:48
    Innanzi tutto grazie per la risposta,certo,i termi li tengo,ma spero di ridurre drasticamente le spese del gas,la casa dove vivo non è solo mia,è di 4fratelli,e conto di andare via entro massimo 5anni..perciò non posso fare lavori che mi costerebbero un futuro,per prendere una casa solo mia e di mia moglie,per questo cerco il "male minore"la stufa un domani viene via con me,essendo canalizzabile è più versatile,specie su una casa più recente,e sviluppata e isolata meglio indubbiamente,io sarei già contento,parlando della vision thermorossi,di avere un bel caldo,almeno al piano sotto,sopra monteró le termostatiche,capisci ora,facendo un quadro generale,quali sono i miei problemi e priorità,il piano sotto da 80mt caldo mi farebbe già contento,attendo giudizi e risposte,grazie a tutti.
    Ivan

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy