Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: parametri stufa a pellet mod. zingara del ambiente calore" di nicola del 22/10/2011, 18:44
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha i vari parametri per entrare nel menu di tutta la stufa...io ho il problema che dopo una mezz'ora che va mi scalda troppo la stufa e mi diventa troppo saturo l'amiente troppo caldo...poi io lascio sempre impostato 14 gradi sul display ma a sto punto penso sia di bellezza....è come se i boiler per l'acqua che hanno il termostato per alzare o abbassare la temperatura dell'acqua...mi chiedo se non è possibile far qualcosa di simile anche nella stufa.....un'altra cosa non si puo ridurre al minimo o "escludere" le ventole?dove alzare il volume della tv di un bel po perche danno fastidio....grazie se qualcuno mi riesce ad aiutare ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy