Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Scamolex" di Gianfranco del 25/10/2011, 14:46
Ok, questo l'avevo capito, la domanda era partita da una prospettiva diversa. Ripeto, specificando la situazione, probabilmente non sono stato chiaro: ho un'inserto a legna deville, focolare in acciaio, aquistato nuovo con un kit di rivestimento interno in scamolex e, contattato l'importatore, mi ha detto che posso comprare il kit di ricambio composto da semischienali e pannelli laterali in scamolex. Visto che si puo comprare nuovo già equipaggiato in quel modo e visto che esiste un kit per il ricambio è altamente probabile che detto inserto possa funzionare correttamente con rivestimento della camera di combustione in scamolex. Vista la cifra richiesta per il kit originale mi chiedevo se era possibile comprare dei pannelli "standard" e replicare il rivestimento tagliandoli a misura. Per questo chiedevo se il materiale in questione era facilmente lavorabile con gli attrezzi a mia disposizione (flessibile con disco diamantato, trapano, seghetto alternativo etc.). Grazie per l'attenzione.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy