Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: cassetto nuova belvedere" di saverio del 02/11/2011, 23:38
    PER ALLIEVO: stanno modificando....... e comunque non voglio ammettere e sopprattutto loro i progettisti su mio invito di venire a vedere con i propri occhi ma si rifiutono, la soluzione ce ti passo ultima mail che glio spedito la parte soluzione; " La soluzione radicale cè!!!!. Dividere il frontale/tiraggio dai lati raccogli ceneri e mi spiego lo stesso frontale, magari di acciaio piu spesso con lo stesso meccanismo di regolazione tiraggio a serranda ho altro tipo , FRONTALE FISSATO al corpo stufa con cerniere e maniglietta per open/closed tipo il portello vano carico e poi il cassetto interno ripeto non piu assemblato con il frontale/tiraggio fatemelo anche di carta stagnola allora si che diventa una stufa numberone, Tipo la Ferrari ma cosi ragazzi è! e rimane di 2/3 classe. ( simulando graficamente con Photoshop il frontale/tiraggio incernierato e maniglietta cromata, come portello di carico, esteticamente e piu bella e direi molto piu importante e soprattutto tiraggio molto piu gestibile, sicura, ecc...ecc... sara per risparmiare..... sà' su una stufa cosi? ma dai!!!
    Comunque la Klover modificando ben 2 cassetti e inizialmente cambiadone altrettanti per me e piu che un ammissione sono in contatto con gli enti che l'anno certificata, ass. consumatori ecc... ecc... ma solo per essere informato per poi tutelarmi. al momento.....
    Usala e spingi pure le calorie il corpo stufa e ben strutturato ma il cassetto non centra niente. fammi sapere del cassetto!!!!!!! la deformazione non avviene subito mandami tua mail e telefono cosi di mando foto tramite forum non riesco e telef. cosi ci si conocse se ti va e ti spiego nel dettaglio In attesa saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy