Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: vetro nero IRIS" di Roberto del 08/11/2011, 11:58
    Salve a tutti, vorrei se possibile un consiglio per il mio problema, ho dal 2008 una stufa a pellet iris edilkamin, tralasciando il fattore rumore che è un pò esagerato ma ho letto qui alcuni consigli che mettero in atto, il mio problema è che da sempre quando la stufa è accesa dopo qualche ora mi si annerisce il vetro, ho provato diversi tipi di pellets ma il risultato è sempre uguale, ora chiedo " dipende dai settaggi" ???
    se si come devo fare. Grazie a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: vetro nero IRIS di Franco del 09/11/2011, 19:34
Ciao a tutti, ho gli stessi problemi di Roberto, mi piacerebbe provare a cambiare i parametri della velocità dell'aspiratore fumi, se fosse possibile vorrei avere il manuale CAT per poter capire cosa vari cambiando i settaggi; la mia mail è frapar970@gmail.com

Grazie...
Re: Re: vetro nero IRIS di MIKY del 09/11/2011, 20:39
Probabilmente la tua stufa ha bisogno di manutenzione da parte di un tecnico che sappia quel che deve fare.
Forse il vetro si sporca perche la presa aria sullo stesso è ostruita.
Viao