Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di Luca Muzzarelli del 17/01/2012, 15:12
    Buongiorno, sto progettando di ristrutturare parte della mia casadevo riscaldare con la stubedue ambienti adiacenti di circa 20 e 45mq.
    Premetto che uso da anni una stufa a pellet in altra parte della casa e penso di conoscerene pregi e difetti.
    In linea di principio mi piace il concetto di stube per la sua efficienza e per la possibilità di usarla come impianto principale di riscaldamento senza necessità di cariche ripetute durante il giorno.Importante è poi il fatto che la ritengo di durata "eterna"in quanto privo di sistemi elettronici di cui fra 10 anni sarà impossibile reperire ricambi.
    Mi piacerebbe comunque vedere il tuo progetto in quanto "canalizzabile" e quindi mi permetterebbe di scaldare anche il bagno ed un'altra piccola stanza.
    Un grosso problema di queste stufe è il peso, come si fa di solito in questi casi?

    Grazie Luca

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy