Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di Anna Marchetti del 22/01/2012, 15:57
    Buongiorno, disgraziatamente la mia casa è grande e fredda, con una scala centrale praticamente irriscaldabile, in una zona di montagna. La stufa l'abbiamo costruita noi, in refrattario, ma è insufficiente perchè tutto il calore si disperde nei sei metri di canna fumaria che vanno a riscaldare i cieli. Le mail che ho letto sul forum però mi hanno confortata e magari chi ha esperienza e sa cosa fare può anche aiutarmi mostrandomi come si fa e offrendomi qualche consiglio (perchè tra il dire e il fare ce ne corre parecchio). Sarei molto interessata dunque a consultare un progetto di questo genere di stufe. Non siamo del mestiere ma ce la caviamo abbastanza bene. La mia mail è psorbello@hotmail.it.
    Grazie infinite.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy