Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di Marco del 25/01/2012, 18:35
    Ciao, ho saputo del progetto soltanto ieri, a causa della nostra "omonimia". Non essendo lo stesso N.N. xò non ho potuto fornire info a chi me le ha chieste al telefono. Al di la dei casi curiosi del destino sarei interessatissimo, in questi mesi ho visionato il mondo in termini di stufe pellet/legna, idrostufe, stufe in pietra ollare e quant'altro. Se vuoi condividere la tua opera e contattarmi te ne sarei grato.
    Grazie e buona serata

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: progetto autocad " stube " di daniele del 25/01/2012, 20:16
io come altre occasioni ho offerto le mie competenze riguardo la realizazione di qualsiasi tipo di stufa ad accumulo termico; non capisco perchè tutti continuino a chiedere di questo "fantomatico" Marco, che non mi risulta aver risposto a nessuno. dirò inoltre, che piacerebbe anche a me vedere sto progetto, e state certi che di difetti ne trovo, come del resto creare all'interno della stufa una canalizazzione per produrre aria calda è una cosa che si fa anche se a questo sistema personalmente sono contrario.......