Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "consiglio su caminetto multicombustibile Bacciaglia" di Pio del 15/02/2012, 14:58
    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un caminetto multicombustibile pellet e legna. Escludendo il Palazzetti ed il Jolly-mec ho visto l'esistenza del multicombustibile ad aria Bacciaglia. Qualcuno di Voi lo conosce?
    Potete girarmi qualche feed-back?
    grazie per qualsiasi consiglio..
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: consiglio su caminetto multicombustibile Bacciaglia di Giancarlo del 15/02/2012, 19:40
guarda i termocamini ITALIAKALOR; io ne ho uno e funziona benissimo e soprattutto costa poco.

Ciao!!
Re: consiglio su caminetto multicombustibile Bacciaglia di Sandro del 15/02/2012, 19:47
Personalmente non comprerò mai più caminetti multicombustibili, danno solo problemi. Se dopo che li hai fatti funzionare a legna decidi di passare al pellet arrivano i problemi. Ti do un consiglio: decidi o per il pellet o per la legna, tra l'altro risparmi pure sull'acquisto oltre che sui costi di manutenzione.