Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Inserto a legna" di Giacomo del 30/04/2012, 12:35
    Salve,
    sto per acquistare n inserto a legna da inserire nel camino.
    Ad oggi ho preventivi delle seguenti marche e relativi modelli: Piazzetta 75/64, Nordica Crystal Ventilato70 e Mcz Vivo90.
    Secondo voi, quali tra questi è il migliore sia come prezzo (così vediamo se sono stati onesti con me)sia come funzionamento.
    In rete ho trovato una grossa differenza tra il Crystal preventivatomi e quello trovato mentre per gli altri sul prezzo ci siamo.

    Inoltre, qualcuno sa consigliarmi un inserto con un ottimo rapporto qualità/prezzo?

    Grazie a chi mi saprà rispondere.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Inserto a legna di benito del 30/04/2012, 15:43
non ricordo gli inserti di cui parli,posso solo dirti che io cinque anni fa quando dovevo inserirne uno nel mio camino popo vari confronti decisi di acquistare un super jolly mec ad aria ventilata.Posso garantirti che è eccezionale per il bassissimo consumo di legna e la resa in calore.E' dotato di una centralina che regola automaticamente la combustione e ha anche un serbatoio acqua per umidificare l'ambiente.Allora costava 1770 euro+iva.Il mio è largo 80 cm .
Ti consiglierei di dargli un'occhiata perchè ne vale la pena
Ciao Benito