Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa karma Edilkamin" di pierpaolo del 30/10/2012, 10:10
    Avrei bisogno di aiuto:
    1) qualcuno potrebbe inviarmi i parametri ottimali di funzionamento della karma?
    2) è normale che la pompa sia sempre in funzione e faccia circolare l'acqua anche quanto la termostufa è spenta?
    Grazie e saluti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: regolazione parametri termostufa karma Edilkamin di alessndro del 26/12/2013, 20:05
ciao ho una stufa karma e vedendo il tuo post mi chidevo se qualcuno ti ha risposto in merito ai settaggi. in caso fosse positivo mi potresti inviare il setting alla mia mail. grazie mille
alessandroserpi@yahoo.it
  • Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa karma Edilkamin di Giovanni Lopez del 31/03/2014, 12:36
    Ho una termostufa Karma Edilkamin: presenta il problema "c. fumi alta".
    il tecnico ha verificato e sostiene che qs tipo di termostufa è difettoso e che a suo tempo quando era in garanzia la Edilkamin le ha sostituite.
    ho usato pochissimo la termostufa: comprata nel 2010 ad oggi 2014 ho consumato solo 226 kg di pellet.
    da una relazione inviata alla edilkamin da parte del tecnico, la edilkamin risponde "non esiste la certezza della difettosità del prodotto ... pertanto come azienda produttrice a nulla siamo tenuti". penso di rivolgermi ad un legale di una associazione di consumatori.
    cosa suggerite?