Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di carmine del 07/12/2012, 23:21
    anche io ho lo stesso problema per la regolazione dei parametri della idrostufa.....come posso fare

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di vincenzo del 04/01/2015, 12:25
I tecnici che ogni tanto rispondono hanno ragione, i parametri se li tengono ben segreti perche altrimenti come ce li bruciano gli 80/100 euro a botta ce si prendono, il piu delle volte senza fare nulla.
Chiedo, ma la stufa noi clienti l'abbiamo comprata ? o solo presa in affitto???? perche se l'abbiamo comprata dovremmo avere il DIRITTO di conoscere tutto del bene Acquistato, e come se acquistassimo un auto e non ci dicessero che motore tiene e non ci dessero il libretto d'uso e manutenzione, e poi noi non vogliamo sapere tanto ma solo i piu comuni dei parametri il blocco per tiraggio insufficiente, o simili.....propongo di unirci e fare una class action contro la edilcamin per avere in sede di acquisto tutto della stufa acquistata.
che ne dite....contattatemi capannoni@hotmail.com
  • Re: Risposta x Vincenzo di massimo del 04/01/2015, 16:56
    Premetto che non sono uno del cat: Allora bisognerebbe fare una class action anche per le stufe a metano le lavatrici le lavastoviglie etc.. etc.. Il problema è che a molte delle persone che comprano una stufa a pellet sono convinti di mettersi in casa una classica stufa a legna, quando invece è un vero concentrato di elettronicae ti garantisco che per metterci le mani bisogna veramente conoscere la macchina.
    Comunque nel libretto uso e manutenzione ci sono elencate tutte le anomalie che possono accadere poi tocca a te capire se sei all'altezza di arrivare a risolvere il problema o devi chiamare i l tecnico come fai quando ti si rompe la lavatrice che tu hai pagato allo stesso modo della stufa a pellet.