Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "errore 504 palazzetti multifire" di anna del 02/04/2013, 17:49
    salve a tutti,
    come da titolo mi è apparso l'errore 504 alla mia stufa palazzetti multifire mentre era in funzionamento legna. è apparso prima l'errore 103 ovvero surriscaldamento della stufa: alché subito ho cercato di far scendere la temperatura, e dopo un pò è scomparso ed è apparso il 504, che sarebbe rottura della sonda a quanto scritto, oppure malfunzionamento della stessa..come faccio a capire se si è proprio rotta o deve solo raffreddarsi? a qualcuno è capitato? e come devo agire? devo spegnere la stufa?? grazie a tutti..buon pomeriggio

• Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.166.172.180 viene memorizzato, ma non visualizzato.

Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

La password è 425575. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

Messaggi di risposta:

Re: errore 504 palazzetti multifire di marcello del 05/02/2018, 08:38
    salve, come hai risolto ho lo stesso problema da stamattina.

grazie