Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara" di Marzio del 07/11/2013, 21:57
    Salve,vorrei chiedere se qualcuno del forum ha a disposizione i parametri per la stufa a pellet ambiente & calore mod. zingara da 8 kw.Ho inserito i parametri presi dalla stufa di mia nonna che è lo stesso modello,ma ha lei ha la canna fumaria standard (con comignolo con uscita dal tetto),la mia ha un'uscita dalla porta attraverso un foro nel vetro ed un impianto di circa 4 mt.purtroppo non funziona bene,il vetro si sporca in fretta e la fiamma non è viva,Ho provato ad aumentare e d abbassare sia la caduta pellet che l'aria all'interno della stufa.Ringrazio tutti e saluto.Marzio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di armando del 12/09/2014, 13:04
se qualcumi mi invia i parametri perche la mia va sempre al massimo mille grazie