Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Caminetto f.lli lerda vetro sempre nero l-80" di antonietta prosapio del 18/11/2014, 19:26
    RE: pareri su inserto lerda, o l ho appena acquistato e mi trovo malissimo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Caminetto f.lli lerda vetro sempre nero l-80 di Ditta Fratelli Lerda del 20/11/2014, 09:18
salve,
ho visto questi commenti su questo forum e quindi ci tengo a rispondere poichè a noi non è arrivata nessuna lamentela o richiesta di chiarimenti a riguardo delle vostre problematiche. Vi ricordo che prima di chiedere a chiunque, noi siamo sempre disponibili a risolvere ogni vostro possibile disguido. Al momento abbiamo alle spalle migliaia di caminetti venduti e tantissimi clienti sono tornati per acquistarne un secondo per un amico o per un parente anche perchè se tutti avessero questi problemi a quest'ora avremmo già chiuso.
Per ogni chiarimento vi invito a contattarci al numero 0171/265569 oppure info@stufe-lerda.it
Cordiali saluti.