Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Fabbri maurizio del 09/12/2014, 17:44
    Salve nel 2013 ho montato un termocamino edilcamin idropelbox collegandolo in parallelo alla caldaia a gas già esistente mettendo uno regolare scambiatore e dopo un primo periodo di regolazioni nell'inverno 2013 il camino ha funzionato perfettamente.
    Qualche settimana fa con l'impianto perfettamente funzionante e' saltata la scheda (rimaneva sempre accesa la ventola estrazione fumi.
    Ho chiamato il centro assistenza e in garanzia l'hanno sostituta.
    Ora mi trovo a dover tenere , per farlo andare piuttosto regolarmente, la temperatura dell'acqua minimo a 69/70 gradi altrimenti non riesce ad uscire dal warmup e perciò il camino è in continuo accensione e spegnimento.
    Il cat mi dice che sono i nuovi settaggi di queste schede non più 1.8
    È possibile variare qualche parametro Per far andare più regolarmente (come prima) il termocamino ?
    Grazie
    Maurizio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy