Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: termocamino cpc il campione" di Alessia del 10/01/2016, 11:08
    io ho passato il mio termocamino il campione idro completamente a legna apportando da sola piccole modifiche. Un mio amico fabbro mi ha costruito uno sportellino in acciaio che si inserisce dietro al crogiolo e tappa il canale del pellet, in questo modo escludo l'uso del pellet la necessità della valvola di sicurezza e vado esclusivamente a legna. Ovviamente questo sportellino è completamente e facilmente rimovibile perché se io volessi potrei nuovamente usare il pellet. Per quanto riguarda la CPC penso che si siano dati alla macchia perché sono assolutamente irreperibili. Ho fatto altre modifiche al camino perché secondo me parte da una ottima idea ma per essere perfetta deve essere modificata. Spero di esserti stata utile:
    Ciao Alessia

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy